lunedì 23 luglio 2012

Comunicato stampa dimissioni Presidente della USD Pro Cavese


Oggi 23 luglio 2012, a Roma presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, la U.S.D. Pro Cavese 1394 ha garantito la fidejussione di € 31.000 necessaria per la iscrizione della squadra al campionato di Serie D.

Dopo il fallimento delle numerose trattative per la cessione della U.S.D. Pro Cavese 1394, attesa la impossibilità di far fronte agli ingenti costi necessari per poter affrontare il campionato di Serie D, quando la situazione era ormai definitivamente compromessa, con il contributo dei soci e con l’intervento straordinario avvenuto nelle ultime ore dell’Avv. Gino Montella, si è potuto provvedere agli adempimenti necessari per garantire alla Città di Cava de’ Tirreni di poter avere una squadra nel campionato di Serie D, dopo l’incredibile promozione conseguita a seguito della vittoria dei play off del campionato federale di Eccellenza.

Ringraziando vivamente lo staff tecnico ed i giocatori per il fantastico campionato disputato e tutti i soci della U.S.D. Pro Cavese 1394 per l’apporto sempre garantito, anche in termini economici, sia durante il campionato di Eccellenza che in questa difficile fase societaria, con il presente

si comunica

agli organi di stampa ed a tutti i tifosi metelliani che la gestione della U.S.D. Pro Cavese 1394 è stata affidata ad un gruppo di imprenditori e dirigenti già attivi nel mondo del calcio rappresentati e coordinati dall’Avv. Gino Montella.

Certi di aver conseguito un risultato impensabile che ha dato lustro alla Città di Cava de’ Tirreni e con l’auspicio che la nuova gestione possa dare le massime soddisfazioni ai tifosi della Pro Cavese, si formulano i migliori auguri al nuovo gruppo di dirigenti ed in particolare all’Avv. Gino Montella, in passato già presidente ed amministratore delegato, da sempre vicino alle sorti del club metelliano, in cui ha profuso energie e ingenti risorse economiche personali.



                                                                                                    

                                                                                                          Sig. Alessandro Di Marino

Nessun commento:

Posta un commento