venerdì 20 luglio 2012

Comunicato stampa n. 02/2012-13

A seguito dell’articolo pubblicato su La Città di Salerno del 20/07/2012, ed in particolare del titolo riportate su tutte le locandine delle edicole cittadine, l’USD Pro Cavese, è molto indignata per il modo di diffondere notizie da parte del suddetto quotidiano. Pur comprendendo le “esigenze” commerciali e di vendita di tale testata, non si capisce per quale motivo si debbano ingannare i tifosi ed i lettori con questi metodi poco accorti.
Il titolo “Ebolitana e Cavese escluse dal campionato” è quantomeno ingannevole dal momento in cui i termini per il conferimento fideiussorio sono fissati al 23 luglio p.v..
L’attuale compagine societaria se pur tra mille difficoltà, sta mettendo il massimo impegno al fine di consentire che il prossimo campionato di Serie D possa essere svolto con dignità e onore. Del resto come è noto, sono in atto anche colloqui ed incontri con diversi interlocutori, per cercare di costituire una società forte e solida che possa garantire tranquillità al prosieguo dell’attività agonistica.


Pertanto, chiediamo, di non minare, anche a mezzo stampa, l’operato di persone che stanno mettendo cuore e anima affinché ciò possa avvenire. In merito appunto chiediamo professionalità ed accortezza nel diffondere le notizie e la tranquillità per poter ben operare.
La fidejussione verrà versata senza problemi e difficoltà di sorta. Provveduto a ciò, si passerà alla costituzione della società in un clima di serenità che ci consentirà di fare tutte le nostre valutazioni senza remore.


Il presidente dell’USD Pro Cavese
Alessandro Di Marino




Ufficio stampa U.S.D. Pro Cavese 1394


ufficiostampa@usdprocavese.it
cell. 347.4065564

Nessun commento:

Posta un commento