Mister Di Maio |
Qualche parola di circostanza, nessun proclama e Vincenzo Di Maio, giovane tecnico stabiese, ha dato inizio al nuovo corso in casa metelliana. La Pro Cavese lavora in vista della trasferta di Palazzolo Acreide con ambizioni e prospettive nuove. L'ex-tecnico del Nuvla San Felice si è presentato con le idee chiare, preannunciando una difesa a tre, forse non da subito, giusto per poter lavorare ancora a questo progetto, e soprattutto mettendo tutta la rosa in preallarme, nessuno escluso.
Parole importanti anche del direttore sportivo Vitaglione, che ha ammesso di aver sondato anche le piste Pietropinto, Amura e Delli Santi, che ha annunciato anche diverse partenze tra i giocatori dell'attuale rosa. Sono risultati troppi da gestire infatti ben 30/32 giocatori e si registreranno nei prossimi giorni diverse partenze, moltre tra gli under, qualcuna anche tra gli over.
Gino Montella ha aperto la conferenza stampa scusandosi con gli addetti ai lavori per quanto successo domenica scorsa nel post-partita intorno all'ex-allentore Volpi, annunciando comunque la presidenza in coabitazione con Giuseppe Giugliano, che è apaprso nei toni particolarmente euforico. Da domenica prossima sapremo come sarà inaugurato il nuovo corso in casa metelliana.
Nessun commento:
Posta un commento