martedì 16 ottobre 2012

Le Pagelle di Pro Cavese-Vibonese

Arcangelo Ragosta
De Luca 6,5: Non proprio fortunato sul gol incassato (al massimo poteva provare a rinviare la palla lateralmente) si riscatta poi nel corso della gara.
Cerquetani 5,5: Troppo in affanno e troppo confusionario. Va in difficoltà anche per spazzare l'area di rigore. Da rivedere. Un passo indietro nelle sue prestazioni.
Manzi 7: Il migliore della retroguardia e non solo per il gol realizzato. Offre una prova gladiatoria e sovrasta il temuto Marasco, già suo avversario con la maglia dell'Akragas.
Langella 5,5: Un suo buco clamoroso spiana la strada al gol della Vibonese dopo neanche un minuto. La sua gara è poi tutt'altro che impeccabile.
Papapdia 6: Un po' in affanno sulal corsia mancina per condizioni fisiche ancora precarie. Ma il ragazzo è dotato di buon piede e corsa.
Lordi 6: Partita ordinata ma può fare molto di più. Ha qualità e quantità.
Alfano 7: Si mette in cabina di regìa e riesce a fare anche gli straordinari. La sua è una buona gara. Tra i migliori in campo.
Marrandino 6: Svolge proficuamente le proprie consegne, ma può fare senza dubbio di più. Pietropinto lo ha allevato e con lui ha vinto 2 campionati, anche questa volta saprà dargli il consiglio giusto.
Ragosta 7: Tra i migliori in campo e non solo per il gol. Ha tecnica e forza fisica e sa calciare e bene anche dalla distanza. Al suo primo gol con la maglia aquilotta.
Claudio De Rosa 6,5: Ancora un'ottima prova del Capitano che serve a Ragosta l'assist pe ril primo gol. L'anima della squadra.
Ferraro 5,5: Troppo fumoso in fase offensiva. Spesso si propone ma quasi mai è efficace.
Ercolano 5,5: Il suo ingresso in campo porta al gol della Pro Cavese. Tutti marcano lui e Manzi invece va a far gol. Ancora non al meglio.
Gambi 6: Entra bene in partita. Può essere utile alla causa.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento