In queste ore l'USD Pro Cavese ha completato le operazioni relative ai primi colpi di mercato messi a segno dal DS Tonino Simonetti. Il Segretario Nicolino Marzullo ha infatti provveduto a tesserare due centrocampisti: Carlo Temponi e Luigi Rinaldi.
Classe 1986, Temponi è stato prelevato dal San'Antonio Abate, ma in carriera ha vestito anche le maglie di Gragnano, Pianura, ancora Sant'Antonio Abate, Sibilla Bacoli, Noto e Nuvla San Felice.
Anche Luigi Rinaldi è un centrocampista classe 1986 ed è cresciuto nelle giovanili del Genoa (con cui ha anche debuttato in prima squadra), quindi successivamente ha giocato con Carrarese, Juve Stabia, Aversa Normanna, Turris, Real Rimini e Chiavari.
All'inizio della prossima settimana potrebbe essere tesserato anche il terzino sinistro classe '93 Barbarisi dalla Lavagnese.
ma sono già convocabili?
RispondiEliminaPer Temponi non ci dovrebbero essere problemi, invece qualche lungaggine burocratica dovrebbe allungare i tempi di convocazione di Rinaldi per la prossima settimana. Ne sapremo di più nelle prossime ore
RispondiElimina