giovedì 30 agosto 2012

Pro Cavese-Nocerina Berretti 6-1

Ramora con la maglia del Roda nel 99/2000. Collezionò 4 presenze in Olanda nel corso di quella stagione in Eredivisie, il massimo campionato dei Paesi Bassi. Poi è tornato in Italia, collezionando numerose esperienze
 Nel test infrasettimanale del giovedì la Pro Cavese ha superato agevolmente per 6-1 al Desiderio di Pregiato la formazione Berretti della Nocerina. Volpi ha fatto ruotare un po' tutti gli uomini a sua disposizione. Ha aperto le marcature dopo pochi minuti un ottimo Claudio De Rosa, il più in forma dei suoi. Quindi, dopo il fulmineo pareggio degli ospiti, ha portato nuovamente in vantaggio i metelliani Moronti, con un bel colpo di testa. La terza segnatura, invece, è arrivata per merito ancora di Claudio De Rosa, in azione personale. Ercolano si è visto a sprazzi, così come Moronti, mentre a centrocampo ha brillato Alfano, ancora non al meglio Serrapica, da rivedere assolutamente il precipitoso Serra. Anche la difesa con Langella e Giordano ha traballato un po'.
 Nella ripresa è entrato in campo Paolo Ramora, lasse '80, calciatore in prova che lo scorso anno ha militato nel Montecorvino. Ramora ha impreziosito la sua prova con due reti personali, mentre l'ultimo sigillo della gara è arrivato da un colpo di testa del classe '94 Belcranio. Nel seondo tempo ha finalmente esordito in questo campionato il prezioso Marrandino, il classe '93 che aveva vinto il campionato con il Città de la Cava, che si è disimpeganto molto bene. Spazio anche per Manzi, Balzamo e Lordi. Il taciturno Volpi valuterà l'undici titolare per domenica prossima.

Nessun commento:

Posta un commento