mercoledì 12 settembre 2012

Orologi delle Forze Armate con la Gazzetta dello Sport


l'uscita n° 5
Godere della massima precisione sia nella vita di tutti i giorni che nell’arco di una partita di pallone è una cosa estremamente fondamentale. Certo è che l’orologio è tra gli accessori allo stesso tempo più indispensabili ma anche di un notevole gusto per l’uomo ed anche la donna. Meglio ancora allo affidarsi ad orologi di un certo prestigio, ma anche fabbricati con materiali potenti, di estrema precisione ed al contempo anche eleganti. La Gazzetta dello Sport ha ancora una volta il compito di sfamare i suoi collezionisti, scendendo in campo con una raccolta che terrà compagnia i lettori ed i collezionisti per ben 50 settimane. Orologi delle Forze Armate è la nuova collezione disposta dalla rosea in collaborazione con la Fabbri Editore, casa editrice all’avanguardia in questa tipologia di raccolte.  

 Orologi delle Forze Armate, ad ogni modo, si presenta come una raccolta imperdibile per i suoi appassionati e per chi vorrà avere completa una collezione che annovera orologi potenti, di precisione ed appartenenti a corpi di assoluto prestigio.

 Non è la prima volta che sul mercato editoriale e non appare questo tipo di collezione riguardante orologi che si ispirano decisamente a quelli appartenenti alle Forze Armate, ma il valore aggiunto di questa collezione è senza dubbio sotto il profilo economico, con prezzi assolutamente competitivi. Si inizia con il Battaglione San Marco, quindi a seguire la Folgore, le Frecce Tricolori, i Gis, i Comsubin e tanti altri ancora, fino ad un totale di 50 fantastici esemplari.  I dettagli delle varie uscite si potranno seguire ovviamente on-line all’indirizzo http://bit.ly/GazzettaOrologiMilitari.

 Il prossimo lunedì 17 settembre l’appuntamento sarà rinnovato con l’imperdibile Comsubin, orologio della Marina Militare con cinturino in silicone e cassa metallica di grande impatto estetico. La prossima uscita costa soltanto 14,99 euro. Un prezzo assolutamente oltre le migliori concorrenze di mercato. L’orologio si può acquistare in edicola, oppure on-line sullo Store della Gazzetta dello Sport. Non perdetelo.

Nessun commento:

Posta un commento