martedì 13 novembre 2012

La Pro Cavese rinuncia a Ferraro, Pistone e Palladino

Ferraro, foto laCaveseaquilainvolo
 L'USD Pro Cavese ha annunciato questo pomeriggio, al termine dell'allenamento, attraverso l'operato del DG Raffaele Paolillo e del Segretario Nicolino Marzullo di aver rinunciato alle prestazioni dei calciatori Pasquale Ferraro, Jacopo Pistone ed Egidio Palladino. I calciatori non rientrano più nei piani societari e consensualmente hanno deciso di terminare la loro esperienza a Cava de' Tirreni. La società metelliana pertanto li ringrazia per le loro prestazioni ed augura loro un buon proseguimento di stagione agonistica.
 In particolare Ferraro attraverso l'Ufficio Stampa della squadra metelliana ha voluto rilasciare una sentita ed apprezzata dichiarazione per salutare i suoi compagni di squadra e la stessa piazza calcistica di Cava de' Tirreni:
«Ci tenevo a ringraziare pubblicamente i tifosi e i dirigenti della Cavese che mi hanno accompagnato in questa avventura. Oggi ho salutato tutti i miei compagni spiegandogli il motivo del mio addio: per problemi personali lascio questa splendida piazza e spero con tutto il cuore un giorno ritorni lì dove gli compete. Un GRAZIE sentito a tutti e FORZA CAVESE!»

                                                                                                                     Il Presidente
                                                                                                          Alessandro Di Marino

Nessun commento:

Posta un commento