sabato 11 agosto 2012

Firmano Lordi e Marrandino. Arrivano Bove, Colucci e Porcaro


 La Cavese ha ufficializzato in queste ore il perfezionamento di quattro nuovi acquisti. Della squadra dello scorso anno sono stati riconfermati Sabatino Lordi (classe '87) e Giuseppe Marrandino (classe '93). Lordi vanta nel proprio curriculum anche tre campionati in Serie C2 con la maglia del Mezzocorona ed è giocatore versatile impiegabile in più ruoli del campo. Marrandino, invece, è un centrocampista di quantità, già nel giro della rappresentativa regionale, e che ha vinto due campionati consecutivi in Eccellenza, con il Serre e con il Città de la Cava.
 A questi si aggiungono gli arrivi delle'sterno destro Bove (classe '93) dalla Real Nocera e di Colucci, esterno sinistro anche lui classe '93, dall'Audace Cerignola. Squadra che i metelliani hanno affrontato nella semifinale dei play-off. Colucci giocò sia la partita del Lamberti che quella di Cerignola. Prelevato dall'Aquilotto Cavese anche Gianmarco Porcaro (classe '89), già con esperienze in Serie D con la maglia del Pomigliano. In effetti Porcaro è stato lanciato nel settore giovanile della Cavese da Emilio De Leo e valorizzato a Pomigliano, società che aveva in precedenza lanciato anche Pippo Viscido.

2 commenti:

  1. caro Vincenzo, sembra ache inizia ad arrivare qualche buona notizia, bene marrandino anche porcaro è un ragazzo interessante anche se non under. al di là di infoltire ancora e per bene la truppa degli under, io auspicherei l'ingaggio di Lupico, un difensore centrale buono e un altro esterno d'attacco....speriamo bene...
    coach

    RispondiElimina
  2. Caro Coach, la squadra senza dubbio comincia a prender forma. Come dici tu purtroppo manca ancora qualcosa, ma penso che arriverà qualcun'altro. Purtroppo non arriverà ( con molto mio rammarico) Alessandro Lupico, che si è accordato con l'Imperia.

    RispondiElimina