Raso con la maglia dell'Atletico Arezzo |
Da più parti viene ormai dato quasi per certo l'arrivo nella valle metelliana dell'attaccante, classe '82, lo scorso anno all'Atletico Arezzo, Mario Raso. Anche il DS aquilotto Cianciulli nel pomeriggio di giovedì, dopo la partitella contro il Faiano, si era lasciato scappare come un arrivo pressochè sicuro quello dell'attaccante amaranto. Raso nelle ultime due stagioni in Toscana ha realizzato 24 reti ed è un attaccante esperto per la categoria.
Intanto fa parte del gruppo dei biancoblu anche un altro estremo difensore. Si tratta di Sabatino Peluso, classe '87, già con le giovanili della Cavese qualche stagione fa. Potrebbe aumentare il tasso di esperienza tra i pali al fianco dei giovanissimi De Luca e Squarcialupi.
Domani pomeriggio all'Antonio Desiderio di Pregiato la Pro Cavese scende nuovamente in campo in amichevole, questa volta contro il Sant'Antonio Abate, squadra che milita in Serie D ed allenata dall'ex-portiere del Napoli Gennaro Iezzo, lo scorso anno nelle vesti di direttore sportivo on la Nuvla San Felice.
Nessun commento:
Posta un commento