Dopo la sconfitta interna contro la Gladiator in Coppa italia, è ovviamente ripresa la preparazione della squadra metelliana. La dirigenza biancoblu ha intanto fissuto anche due prossime amichevoli, che si giocheranno entrambe a Pregiato. Nel pomeriggio di giovedì, ore 16,00, gli aquilotti si misurano nel test settimanale contro il Faiano di Paolo De Rosa, ex calciatore della Cavese e fratello di Claudio. Invece, nella giornata di domenica test ancora più probante contro il Sant'Antonio Abate, formazione di pari categoria in Serie D e vincitore nella scorsa stagione della Coppa Italia di Serie D.
Intanto prosegue la querelle per il prossimo 2 settembre tra la Cavese, la Lega Pro ed il Sorrento. Infatti, sia il calendario di I Divisione che quello di Serie D propongono di veder giocare al Simonetta Lamberti sia la Cavese, contro l'Agropoli, che il Sorrento, contro il Gubbio. Ma una decisione definitiva pare che non sia stata ancora presa. Il Comune di Cava de' Tirreni pare che voglia far valere, come è giusto che sia, una clausola che in questi casi dà la precedenza alla squadra di appartenenza della città.
Oltretutto si provvede a completare la rosa a disposizione di Volpi. Tra arrivi e partenze l'organico non è anora definito. In mattinata pare che abbia terminato la propria avventura con la squadra Sabatino Lordi. Un altro probabile addio dopo che c'era stato quello del portiere Giuseppe Adinolfi.
Nessun commento:
Posta un commento