martedì 4 dicembre 2012

Comunicato stampa di smentita dell'USD Pro Cavese

 L'USD Pro Cavese mantiene nella maniera più assoluta le distanze da commenti, possibili allusioni e tentativi di comunicati stampa atti a non far tenere tranquillo l'ambiente intorno alla squadra e alla stessa società. Del resto la dirigenza tutta sta impegnandosi al massimo al fine di garantire una continuità societaria all'altezza della situazione e del blasone degli oltre 90 anni di storia della Cavese. Oltretutto la dirigenza sta provvedendo in queste ore alla definizione della situazione societaria ed anche ovviamente a quella dell'organico da mettere a disposizione del tecnico Mario Pietropinto, con l'obiettivo di proseguire la stagione nella maniera più dignitosa possibile.
 In particolare la società metelliana smentisce la notizia riportata dal sito internet resport.it dal titolo "Clamoroso: Pietropinto medita l'addio". La notizia della redazione e dell'articolista della suddetta testata è totalmente infondata.
La società della Pro Cavese chiede niente altro che la possibilità di poter continuare a lavorare in maniera serena e professionale nel corso della stagione.
 
                                                                                                                     Il Presidente
                                                                                                             Alessandro Di Marino 

Nessun commento:

Posta un commento