sabato 22 dicembre 2012

Noto-Pro Cavese 0-0

Claudio De Rosa (Ecopress)
 Ottimo pareggio a reti inviolate della Pro Cavese in casa del Noto nell'ultimo turno del girone di andata del campionato di Serie D. La squadra di Mister Pietropinto è uscita indenne dal Palatucci in una gara molto difficile, in quanto al compagine siciliana doveva provare il tutto per tutto per raddrizzare una classifica precaria. Pietropinto ha lanciato dal primo minuto i nuovi arrivi Rinaldi, in cabina di regia, ed Esposito, al centro della difesa al fianco di Manzi.
 Nalla prima frazione di gioco la formazione metelliana ha sfiorato clamorosamente il gol con Ercolano ben servito a pochi passi dalla porta da De Rosa, ma è stato il Noto a creare l'azione più ghiotta del match con Santaniello, ex di turno, che al 45' ha colpito il palo alla destra di D'Antuono. Nella ripresa lo stesso numero uno aquilotto ha sventato con un grande intervento un'incornata di Ruiz destinata al fondo della rete.
 Ad ogni modo, Pietropinto e soci portano a casa un punto prezioso, chiudendo il girone di andata a 18 punti, non tantissimi ma buoni per programmare un giorne di ritorno senza dubbio migliore dal punto di vista del rendimento.

Nessun commento:

Posta un commento