venerdì 14 dicembre 2012

Teresa Di Salvio ringrazia Manna e la sua cordata

Salvatore Manna al Simonetta Lamberti
 Parole di ringraziamento e di orgoglio di Teresa Di Salvio, dirigente della Pro Cavese, per la presentazione ufficiale (avvenuta ieri sera, giovedì 13 dicembre, all’Hotel Victoria Maiorino) del nuovo presidente della società calcistica cittadina, Salvatore Manna, imprenditore nel settore degli articoli da regalo.
«Abbiamo portato a Cava persone perbene, e belle famiglie. Sono orgogliosa di aver conseguito tre vittorie in questo ultimo anno: la promozione in Serie D, contro tutti e tutto, e senza mai rispondere alle calunnie ricevute; il rientro in corso in questo campionato; e l’arrivo di Salvatore Manna, col quale sono sempre rimasta in continuo contatto fino alla firma.
 Sono altrettanto orgogliosa di rivedere bella gente in città come Cava merita, come era ai tempi della Piccola Svizzera: quando vedevamo la movida a Cava, quando il commercio era fiorente, con passeggiate anche all’una di notte di gente che arrivava a Cava e portava benessere come accadeva negli anni ‘70-’80.
 Anche per questo ho prescelto l’Hotel Victoria Maiorino per presentare ufficialmente il nuovo presidente della Cavese, perché fin da piccola era ed è un simbolo della città all’ingresso del bellissimo centro storico di Cava de’Tirreni. Per questo ringrazio i titolari del Maiorino per la grande ospitalità ricevuta. Rivolgo inoltre un grazie di cuore a tutti e al mio staff, Alessandro Di Marino, Raffaele Paolillo, Emiddio Galise. Un bacio per Tony Bianco Blu e a tutti quelli che hanno collaborato con me. E Forza Cavese».

Teresa Di Salvio

Nessun commento:

Posta un commento