domenica 9 dicembre 2012

Nissa-Pro Cavese 0-3

Marrandino (foto forzacavese.net)
 La Pro Cavese interrompe la propria crisi di risultati impnendosi nettamente per 3-0 al Tomasselli di Caltanissetta al cospetto del Nissa. La squadra di Pietropinto disputa una gara magistrale, seppur in formazione largamente rimaneggiata. Il tecnico metelliano ha infatti fatto esordire nel corso della gara contro i siculi ben 5 nuovi giocatori, di cui ben 4 under.
 I biancoblu hanno sbloccato il punteggio dopo appena 3' con la quarta rete stagionale, la prima su azione, del Capitano Claudio De Rosa e poi hanno raddoppiato al 27' con Piccirillo, al primo gol e all'esordio in maglia biancoblu. Al 30' Ercolano ha fallito un calcio di rigore, ma al 56' lo stesso attaccante di testa ha siglato il definitivo 3-0.
 Questa la formazione schierata da Pietropinto: D'Antuono; Magliano (46' Porcaro), Giordano, Langella, Cerquetani; Piccirillo, Marrandino (85' Fierro), Lordi; Russo, Ercolano (87' Desiderio), De Rosa. Ha esordito dal primo minuto Magliano, arrivato venerdì pomeriggio dal Grottaglie ed immediatamente tesserato, quindi Piccirillo (ex-Ebolitana), Porcaro e gli juniores Fierro e Desiderio, quest'ultimo addirittura classe '95. Si è giocato in un clima molto freddo con la temperatura costantemente vicina allo 0 e dinanzi a poco più di 100 spettatori. Vittoria, manco a dirlo, importantissima per la Pro Cavese.

Nessun commento:

Posta un commento