sabato 15 dicembre 2012

Pro Cavese, primi colpi di mercato del DS Simonetti

 In queste ore l'USD Pro Cavese ha completato le operazioni relative ai primi colpi di mercato messi a segno dal DS Tonino Simonetti. Il Segretario Nicolino Marzullo ha infatti provveduto a tesserare due centrocampisti: Carlo Temponi e Luigi Rinaldi.
 Classe 1986, Temponi è stato prelevato dal San'Antonio Abate, ma in carriera ha vestito anche le maglie di Gragnano, Pianura, ancora Sant'Antonio Abate, Sibilla Bacoli, Noto e Nuvla San Felice.
 Anche Luigi Rinaldi è un centrocampista classe 1986 ed è cresciuto nelle giovanili del Genoa (con cui ha anche debuttato in prima squadra), quindi successivamente ha giocato con Carrarese, Juve Stabia, Aversa Normanna, Turris, Real Rimini e Chiavari.
 All'inizio della prossima settimana potrebbe essere tesserato anche il terzino sinistro classe '93 Barbarisi dalla Lavagnese.

2 commenti:

  1. Per Temponi non ci dovrebbero essere problemi, invece qualche lungaggine burocratica dovrebbe allungare i tempi di convocazione di Rinaldi per la prossima settimana. Ne sapremo di più nelle prossime ore

    RispondiElimina