domenica 30 dicembre 2012

Pro Cavese, due volte 1-1 nelle amichevoli

Mister Pietropinto (foto Ecopress)
 In mattinata al Varone di Sant'Antonio Abate la Pro Cavese ha sostenuto due test amichevoli della durata di 45', impattando per 1-1 sia nel primo che nel secondo dei match. La compagine aquilotta ha esordito contro i padroni di casa del Sant'Antonio Abate. Pietropinto ha schierato per l'occasione: D'Antuono, Magliano, Manzi, Giordano, Barbarisi, Rinaldi, Marrandino, Temponi, Varriale, Ercolano, De Rosa. La partita è iniziata in maniera poco fortunata per un infortunio occorso ad Ercolano dopo appena un paio di minuti di gioco. L'attaccante è stato rilevato dal giovane classe '95 Desiderio. Gli abatesi sono andati in vantaggio con un gol in fuorigioco, ma quasi allo scadere la Pro Cavese ha pareggiato con un gol di Giordano, in comproprietà con il bravo Desiderio.
 Nella seconda partita al cospetto della Sibilla Bacoli Pietropinto ha mnadato una squadra completamente diversa. Ancora D'Antuono tra i pali, quindi linea difensiva con Manna, Giordano, Esposito e Piccirillo, mediana con Rinaldi, Lordi e Zolfo, in attacco il giovane classe '93 D'Andrea, Incoronato e Temponi. Anche in questa partita i metelliani sono andati in svantaggio, ma poi hanno riacciuffato il risultato con un gol di pregevole fattura (destro al volo) di Marco Incoronato. Buone indicazioni tutto sommato per il tecnico Pietropinto, tuttavia si è trattato di partite giocate puramente con lo spirito dell'amichevole.
 Hanno assitito alle partite circa 200 spettatori, in gran parte provenienti da Cava de' Tirreni, che hanno poi tributato un grande saluto ai loro beniamini al termine del secondo incontro.
 Gli allenamenti riprenderanno il pomeriggio del 2 gennaio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento